mercoledì 1 ottobre 2014

W...W...W...Wednesday #11

Primo ottobre!! Siete pronti per l'aggiornamento settimanale delle mie letture? Allora partiamo con il WWW Wednesday, la rubrica del mercoledì a cui potete partecipare anche voi, rispondendo a queste semplici domande!


Cosa stai leggendo?

Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino, gentilmente inviatomi dall'autrice. So che la scorsa settimana avevo detto che questa sarebbe stata la mia seconda futura lettura, ma a causa di un disguido con il pdf di Fino all'ultimo respiro di Rebecca Domino ho alla fine deciso di iniziare da questo.
Cosa hai appena finito di leggere?

  
Il fiume scorre in te di Bianca Rita Cataldi ( con la cover alternativa a quella della mia edizione). Spero di proporvi presto la recensione!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Eh, questa è una gran bella domanda. Ho attualmente un sacco di libri da leggere, tra alcuni miei arretrati, nuove uscite e libri da leggere per i corsi dell'università, per cui non ho idea di cosa sceglierò!
E ora tocca a voi!

8 commenti:

  1. Io sto ancora leggendo Va' dove ti porta il cuore, della Tamaro :) anche se è corto vado un po' a rilento, non so se è colpa mia o del libro xD
    Ho appena finito Cuori di carta e Lasciami andare, entrambi carini (il primo è stato una vera sorpresa, il secondo mi ha un po' delusa, ma l'ho apprezzato lo stesso)
    e leggerò The Giver-Il donatore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Giver io lo sto valutando, visto che il film mi è piaciuto molto :) Cuori di carta e Lasciami andare non li ho mai sentiti, leggerò le tue recensioni ;)

      Elimina
  2. Devo leggere i libri delle sorelle Domino!!

    Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  3. Non li ho letti, sono impreparata :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il fiume scorre in te" te lo consiglio!

      Elimina
  4. Ciao! :D.
    Ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono iscritta volentieri :D.
    'Il fiume scorre in te' è un libro che mi incuriosisce molto tra i due ^^. Dovrò leggerlo! :D.

    Comunque se ti va, questo è il mio blog :):
    http://libridivercy.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fiume scorre in te lo consiglio, certo non è un capolavoro ma l'autrice ci sa fare con le parole :) passo a vedere il tuo blog :D

      Elimina

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!