mercoledì 15 ottobre 2014

W...W...W...Wednesday #13

Buongiorno lettori e lettrici! Purtroppo questa settimana non ho nuovi libri da mostrarvi nel Wednesday, dato che tra una cosa e l'altra ho trovato pochissimo tempo per leggere, ma sono comunque soddisfatta dei risultati ottenuti in un settimana, anche se non ho finito nulla comunque sono arrivata a buon punto ( almeno in una lettura)! Comunque per rinfrescarvi la memoria...


Cosa stai leggendo?

Legacy di Cayla Kluver e La Coscienza di Zeno di Italo Svevo. Con il primo sono a buon punto, con l'altro... giuro che quando finisco di scrivere il post vado a farmi un'oretta di lettura!
Cosa hai appena finito di leggere?
Purtroppo nulla; l'ultimo libro che ho letto è stato Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino.


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

 Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino. E' una lettura universitaria, ma ne ho sentito parlare molto e probabilmente prima o poi l'avrei comunque letto!

E voi? Ora è il vostro turno!

6 commenti:

  1. Legacy mi stava piacendo molto, purtroppo non ho potuto finirlo a causa di letture più urgenti, ma è lì che aspetta sul mio comodino e non vedo l'ora di finirlo :)
    Io invece sto leggendo "La rivincita della mamma imperfetta", davvero simpatico e ironico, lo sto apprezzando molto perché mi ritrovo nel ruolo della protagonista, mamma e moglie, ed è davvero divertente :)
    Ho appena finito "The Giver-Il Donatore", che però non mi è piaciuto molto.. sicuramente in passato è stato un ottimo romanzo, ma a distanza di quasi vent'anni credo che sia ormai sopravvalutato. Continuerò comunque la serie perché tutti i volumi sono piuttosto brevi, ma non posso proprio dire che mi abbia entusiasmato.
    Dopo leggerò "Una valle piena di stelle", di Lia Levi, che mi incuriosisce tantissimo ed è il sesto libro del mio Project Ten Books, e in seguito "Black Ice", che invece mi è stato inviato dalla CE :)

    RispondiElimina
  2. Legacy lo sto leggendo volentieri però a dire il vero non mi sta entusiasmando, per adesso l'ho trovato abbastanza inconsistente e non riesco a capire il motivo di tanto successo... spero che nelle ultime pagine succeda qualcosa di davvero eclatante!
    Black Ice l'ho sentito nominare ormai così tante volte che credo che prima o poi lo leggerò anche io!

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nessuno di questi titoli, io sono molto più fantasy nelle letture :p

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto un periodo in cui leggevo SOLO fantasy, ma adesso tento di variare un po'... ho iniziato la saga di Shadowhunters, per esempio, ma non voglio porre limiti ai generi!

    RispondiElimina
  5. 'Se una notte d'inverno un viaggiatore' mi piacerebbe leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Io devo leggerlo per il corso di letteratura contemporanea... assieme ad altri 5 libri -.-

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!