lunedì 10 novembre 2014

Month in review - Ottobre 2014

Aspettate tutti un secondo...Dite che siamo già al 10 di ottobre?? E io devo ancora fare il "Month in review"? Oh mamma, che testa che mi ritrovo... rimedio subito ( e in breve, purtroppo...).
 
Nel mese appena passato ho letto solo tre libri, e anche nei mesi futuri credo che, purtroppo, sarà molto difficile leggere più di così... io ce la metto tutta, ma seguo il vecchio proverbio: prima il dovere e poi il piacere, ossia, prima viene lo studio, poi la lettura. Dite quello che volete, sono diligente nel mio compito di studentessa! Ma passiamo ai libri. Dunque, ho letto:

Come lacrime nella pioggia, di Sofia Domino. Un libro scritto sicuramente con tante belle intenzioni, ma nel quale l'obiettivo che l'autrice si pone, ossia di denunciare la condizione della donna in India, si impone su tutto il resto, togliendo in alcuni tratti il piacere di un'autentica lettura... a breve pubblicherò la recensione.












Legacy, di Cayla Kluver. Un libro che ho letto con piacere e curiosità, ma in cui alla fine non si conclude nulla, per la serie "tanto fumo e niente arrosto". Non dico che sia brutto, però non è neanche un capolavoro...anche di questo ho già pronta la recensione, aspetto solo di smaltire quelle che ho ancora in arretrato.












La coscienza di Zeno e continuazioni. Ho già pronto un mio pensiero, scritto giusto giusto per voi!















Voi ad Ottobre invece quali libri avete letto? :)


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!