domenica 25 gennaio 2015

Good news from Aniox!

Buonsalve a tutti bella gente! Approfitto di questo momento di pausa domenicale per darvi una (spero) bella notizia!
Dunque, con l'editore sembra finalmente tutto risolto: il primo libro della trilogia Il Sigillo di Aniox, Ritorno alle origini andrà in ristampa ( eh sì, sembra proprio che tutte o quasi le copie abbiano trovato un lettore!!) e a fine febbraio-inizio marzo uscirà il terzo volume, Il Sigillo di Aniox - ? Voglio creare un po' di suspance e non rivelare subito il titolo di questo ultimo ( sì sì, proprio ultimo) capitolo della trilogia ambientata nei Ventiquattro Regni.
Per quanto riguarda la cover, purtroppo non sarà realizzata da Corrado Vanelli, l'autore della copertina de Il Destinato, ma da un qualcun'altro non ancora definito - insomma, da questo punto di vista siamo ancora work in progress.


Se non posso farvi dare un'occhiata alla cover, posso farvi leggere in anteprima la quarta di copertina!

Dopo aver lasciato il Leheda attraversando un portale, Rut, Jack, Agata e Roy, i Figli di Aniox,  si trovano sulle montagne al confine del Regno. Innanzi e tutto attorno a loro si estendono picchi rocciosi, ostili, apparentemente privi di qualsiasi forma di vita.  Tuttavia, tutti sanno qual è il loro compito: devono trovare l’amuleto creato dagli Antichi Fondatori e abbandonato nel castello dove fu forgiato, nel Centro del Mondo, per sconfiggere il Destinato e liberare la dimensione dal suo giogo. Senza alcun tipo di mappa, solo Rut li può guidare verso la meta, seguendo i sogni che tormentano le sue notti. Ma il percorso è lungo e non certo privo di pericoli. Il Destinato li sta cercando e Rut sa, come lo sanno tutti, che se Sean può rintracciarli,
 allora può arrivare anche al Centro del Mondo e all’amuleto.

      E anche se essi riusciranno alla fine a raggiungere il castello di Aniox e a vedere il suo Sigillo, qualcuno li aspetta nei sotterranei della fortezza, e non tutto potrebbe andare come previsto. Dopotutto, Rut non ha mai dimenticato che su di loro incombe anche una profezia di morte...



Ah, quasi dimenticavo! Vi ricordo che se ancora non avete letto i libri, potete avere un assaggio leggendo i primi capitoli di Ritorno alle origini e Il Destinato cliccando sulle cover che compaiono a lato qui nel blog!

2 commenti:

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!