mercoledì 7 gennaio 2015

W...W...W...Wednesday #19

Buonsalve, oggi ho deciso di tornare a farmi viva con una nuova puntata di WWW Wednesday, che era da un po' che non si vedeva qui nel blog. Siete pronti? Allora via!


Quale libro stai leggendo?


Proprio oggi inizierò Non dirmi che hai paura di Giuseppe Catozzella. E' un libro per ragazzi ma spero che si riveli anche una lettura non troppo impegnativa e abbastanza veloce, qualcosa che si adatti al poco tempo per leggere che attualmente ho.

Cosa hai appena finito di leggere?


Il figlio del cimitero di Neil Gaiman, che mi è proprio piaciuto. Sto improntando la recensione, spero di proporvela presto!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Non ne sono del tutto sicura, ma credo che sarà... oh beh, questo libro non ha certo bisogno di presentazioni, dico bene?

Ora, bando alla timidezza, a voi la parola!




 

4 commenti:

  1. Wow, Chiara, il primo libro non lo conoscevo, ma finire dritto in WL! Io di Gaiman ho letto solo Coraline, ma spero di recuperare presto altri suoi romanzi perché adoro il suo stile.
    Lo Hobbit mi è piaciuto tanto ^^
    Il mio WWW potrai trovarlo online fra poco, ma ti anticipo che sto leggendo Opal, il terzo volume della serie Lux, ho appena finito Doll Bones, di Holly Black e leggerò Lo strano caso dell'apprendista libraia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro l'ho sgraffignato a mia sorella, speriamo ne sia valsa la pena :) Doll Bones mi ispira un sacco, la cover è molto bella...aspetto la tua recensione!

      Elimina
  2. Il libro di Gaiman è nella mia wishlist da tipo un secolo, mentre 'Lo hobbit' lo ho letto, ma non mi ha entusiasmata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver visto i film, era d'obbligo leggere il libro, e poi l'ho trovato a metà prezzo, quindi non potevo non interpretarlo come un segno :)

      Elimina

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!