lunedì 9 febbraio 2015

Rallentamenti attività

Il lunedì, come forse saprete, è il giorno in cui pubblico una recensione. Purtroppo ammetto che per oggi non ho nulla di pronto, ho esaurito le recensioni che avevo accumulato ( sì lo ammetto, quando riesco a leggere molti libri e a scriverne la recensione la pubblico anche a distanza di tempo) e questa settimana è l'ultima che mi resta per studiare prima di un esame \o/ \o/. Inoltre al momento sto leggendo Il maestro e Margherita che credo mi richiederà un po' di tempo, sto studiando dalla mattina alla sera e nei momenti liberi mi sto dedicando intensamente a finire un'anime che mi sta appassionando davvero molto. 
In conclusione, spero di riprendere presto l'attività qui sul blog, nel frattempo auguro a tutti buone letture!!

2 commenti:

  1. Che anime stai seguendo? :)
    Anch'io credo proprio che resterò un po' indietro, questa settimana, per quanto riguarda le recensioni.. sto leggendo il capitolo finale di una delle mie serie fantasy preferite, e ho tutte le intenzioni di gustarmelo lentamente, non voglio che finisca troppo presto! ^^
    Buone letture e buono studio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anime in questione è InuYasha, sono finalmente arrivata alla settima e ultima stagione e ovviamente tutti i nodi vengono al pettine...ci ho messo quuasi quattro anni per guardare cinque serie e mezzo, ma sto praticamente bruciando la settima *_*

      Elimina

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!