martedì 19 maggio 2015

[Segnalazione] Attraverso l'Universo di Michela Mastrangelo

Pubblicare qualcosa sul blog ultimamente è diventata un'impresa epocale, tra il tempo che non c'è e la connessione del pensionato dove ancora per un mesetto dovrò vivere, navigare sul web è diventata per me un'esperienza terrificante, da far uscire gli artigli al posto delle unghie per lo stress, arg!
Connessione scadente a parte, oggi segnalo Attraverso l'Universo di Michela Mastrangelo, scusandomi per il ritardo con cui pubblico questo articolo.







TITOLO: "Attraverso l'Universo"
AUTORE: Michela Mastrangelo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 marzo 2015
PAGINE: 154
PREZZO: 0,99 
Self-publishing 
Autoconclusivo
Un viaggio di lavoro porta Jude a Parigi tra i quadri di una vecchia galleria. Lui odia quell’incarico, preferirebbe rimanere a Londra tra il glam dei locali che frequenta e gli eventi che organizza al British Museum come art director. Draga, un'infermiera professionale che viene dalla Bosnia, lavora come addetta alle pulizie, nella stessa galleria di Jude, a Parigi. Siamo negli anni 90 e in Bosnia si svolge un conflitto violento che ha portato la donna a cercare asilo politico con lo status di rifugiata proprio in quella città. La loro amicizia è un occasione per entrambi di cambiare, l’amore potrebbe rimettere insieme i pezzi delle loro vite, ma bisogna avere coraggio. Jude deve combattere con il suo lato oscuro e Draga è in pericolo, scoprirà sulla sua pelle che non sempre ci si può fidare, e che spesso, niente è come sembra.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!