martedì 1 marzo 2016

"Hollywood memories" di Andrea Rezzonico

Con il quaderno di algoritmica sotto mano, vi do il buongiorno e vi segnalo questo libro, Hollywood Memories di Andrea Rezzonico, di cui giovedì pubbliherò l'intervista.



TITOLO: Hollywood memories – Il mago e la ballerina
AUTORE: Andrea Rezzonico
CASA EDITRICE: Watson Edizioni
PAGINE: 248
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 dicembre 2015
GENERE: narrativa



Henry Vodder è un vecchio attore sarcastico e disilluso, eremita dello show-business giunto al capolinea della propria esistenza; Allison Wright è una giovane giornalista freelance, caparbia, ostinata e, purtroppo per lei, troppo sensibile. I loro destini si incrociano una sera di fine estate del 1973, in una piccola cittadina della provincia americana, dove Allison è arrivata per strappare al vecchio Vodder l'intervista che la renderà una giornalista affermata. La determinazione di Allison però non è sufficiente per riuscire nella sua impresa e così, sedotta dalla prospettiva di un facile successo, la ragazza decide di sottrarre dalla casa dell'anziano attore un manoscritto che può cambiare le sue sorti per sempre: Hollywood memories, l'autobiografia che Henry sta ultimando per poter finalmente raccontare, senza pudori né bugie, come davvero è andata la sua vita, al di là delle false verità diffuse da una certa stampa. Da qui in poi il lettore si cala nel vario universo che è la vita pittoresca di Henry, raccontata con uno stile sarcastico e disincantato dallo stesso protagonista.


LINK PER L'ACQUISTO

http://www.ibs.it/code/9788898036400/rezzonico-andrea/hollywood-memories-mago.html

http://www.amazon.it/Hollywood-memories-Il-mago-ballerina-ebook/dp/B01BL18X7I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1455193626&sr=8-1&keywords=hollywood+memories
http://watsonedizioni.it/prodotto/hollywood-memories-il-mago-e-la-ballerina-andrea-rezzonico/
          
 www.andrearezzonico.it

                             





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!