venerdì 29 aprile 2016

"Green and Grey" di Elena Croci

Buongiorno e buon inizio di weekend a tutti! Io ho praticamente passato la mattinata a camminare...ieri sera ho avuto la dimostrazione che io con la tecnologia faccio scintille (nel vero senso della parola) e quindi stamattina ho dovuto per forza incamminarmi di buona lena verso il negozio di elettronica a mezz'ora dal mio appartamento. Può anche essere che morire fulminati sia un'esperienza, diciamo, elettrizzante, ma preferire rinviare di parecchie decine d'anni prima di scoprirlo!
Dato che ieri sera cause di forza maggiore mi hanno impedito l'uso del computer, rimedio oggi lasciandovi la segnalazione di Green and Grey, opera fantasy dell'autrice Elena Croci, di cui, nel post che pubblicherò subito dopo, troverete l'intervista.
So che ho ancora tante segnalazioni da pubblicare, e che alcuni autori stanno aspettando da più di un mese ormai, ma prometto che piano piano darò lo spazio promesso a tutti, giuro!



TITOLO: Green and Grey
AUTORE:Elena Croci
GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 299
DATA PUBBLICAZIONE:24 febbraio 2016
PREZZO: euro 0,99



E' l'anno 2016, il mondo è stato flagellato da un' Apocalisse che nessuno riesce a spiegarsi. I Protettori sono gli unici che possono difendere i pochi sopravvissuti rimasti da esseri demoniaci che seguono solo l'odore del sangue. Elly e Brute sono i primi a dedicarsi alla protezione del genere umano. Lei, seria e calcolatrice, è alla ricerca di una parte del suo passato che sembra ormai perduta. Lui, entusiasta ed ottimista, spera in un futuro migliore. Legati da una connessione misteriosa e prepotente i due amici hanno l'ingrato compito di gestire un Campo di sopravvissuti, crescere un ragazzino instabile e nel frattempo cercare di non rimetterci la pelle. Il tutto immerso in un mondo ormai fermo ad un anno prima, colmo di interrogativi e di un silenzio che annienta.


---CITAZIONE--- 

"Da un momento all’altro avrei potuto sentire lo stridere
di quei denti d’acciaio, il rumore dei loro artigli
sull’asfalto mentre correvano verso di noi. Avrei
visto il bianco dei loro occhi, in quel nero accecante.
E poi un’altra lotta, un’altra cicatrice, altri
angoscianti momenti in cui avrei temuto di vedere
Brute cadere sotto il mio sguardo impotente, il suo
sangue macchiare la strada. Il mio mischiarsi al suo."


Mi chiamo Elena Croci , ho 26 anni e sono nata e cresciuta a Milano. Questa è la mia prima esperienza editoriale di scrittura, prima mi sono dedicata alla stesura di recensioni per anni. Sono moglie, mamma ed impiegata full time. Scrittrice nel tempo libero.
---LINK D'INTERESSE---
 https://www.facebook.com/thegreenandgreysaga/https://greenandgreysagaofficial.wordpress.com/
 
Collegamenti per l'acquisto del libro:  https://greenandgreysagaofficial.wordpress.com/info/
Online, come post successivo, potete trovare anche l'intervista a Elena Croci!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi di questo? Di' la tua!